lunedì 23 novembre 2009

Di swap, giveaway, candy e altre bellezze...





Da quando ho cominciato qualche anno fa la piccola avventura del mio blog (ieri aveva a che fare con le damigelle, oggi è questo che ha a che fare con una cuoca poco precisa...), mai avrei creduto che mi avrebbe portanto alla conoscenza di persone davvero speciali, che a distanza di anni fanno ancora parte della mia vita...come Floriana che ieri mi ha fatto l'ENORME piacere di una telefonata, la sua voce, la sua vita adesso mi sono familiari come quelle di una cara amica!!!
Oppure, Annamaria...cuochetta, che oggi si coccola il suo piccolo Marco,secondo genito dopo la piccola Chiara (adesso molto meno piccola), lei è stata la prima persona che mi ha "accolto"in questo mondo virtuale...dove è stato assolutamente facile e possibile impastare tra le lettere battute sulla tastiera anche affetti, sentimenti e affinità...anche Alice fa parte delle persone che in quest'esperienza mi sono rimaste particolarmente nel cuore.
Dopo un anno di assenza dal mondo dei blog, ho riscoperto però un mondo ancora del tutto nuovo, pieno di iniziative stuzzicanti e divertenti, che mi fanno capire quanta voglia ci sia di comunicare e scambiare conoscenza ed esperienze, intrecciando il nord al sud, un bucatino a un filo di lana....
Come lo swap di Daniela di Calmeetcacao, che nonostante sia presa dalla sua famiglia e dalla sua vita parigina e dalla piccola Eloise, ha coinvolto un numero considerevole di blog in quest'iniziativa entusiasmante.
Qui però voglio spendere ancora due parole per qualcosa che ho imparato oggi però:

IL GIVE AWAY DI  MICHIMHOUSE E DI MANU


Quelli di cui sopra sono i link di due bellissimi blog (un giro è d'obbligo) le cui creatrici mi paiono due persone assolutamente divertenti e con le quali, io personalmente, avrei un'infinità di cose in comune....non solo la passione per l'illustrazione perl 'infanzia, per tutto quello che si può creare e ricreare, ma anche per un topoGIGIO che ci scorazza in casa e ha 2 anni, infatti ognuna di noi è mamma alle prese con un bimbo di circa due anni (un topoGigio ciascuna, mica uno in tre!!!:-) )

Quello che Michela e Manu propongono è "giochino" semplice e carino...basta passare dai loro blog entro il 13 dicembre, lasciare un commento nel post dedicato al giveaway (un commento per blog) e se saremo fortunati e verrà estratto il nostro commento riceveremo come regalo queste carinissime creazioni (foto sopra e qui di lato)...IO SONO IMPAZZITA PER LA LUMACA SOFTIE!!!!!

Potevo non dedicare un post per queste iniziative così simpatiche....assolutamente NO!!!

7 commenti:

  1. ^---------^
    Anche tu sei rimasta particolarmente nel mio Mami Vale! :o))
    D'altronde, quando si è pulzelle un po' matte e creative, ci si trova! ;-****
    [questi blogghettini mi mancano, farò una capatella pure io!]

    RispondiElimina
  2. hiii, grazieeee!!! pure io trovo mille affinità con te! :)

    RispondiElimina
  3. ciaoooooo.mi presento:sono Raffaella e credo di essere stata abbinata a te nella danza delle scatole di latta.....piacere di conoscerti.Adesso ti vado un po' a leggere.

    RispondiElimina
  4. ciao ho un po' di confusione in riferimento alla danza delle scatole di latta.ti risulta che io sia abbinata a te oppure no?ho ricevuto 2 indirizzi:uno e' il tuo e l'altra e' daniela del coltello di banjas!!!aiuto!!!

    RispondiElimina
  5. Raffa ho risposto nel tuo blog!!!

    ALI E MICHI UN BACIO GRANDE A VOI!!!

    RispondiElimina
  6. vale allora adesso che ho letto vedo qual'e' ilprimo nominativo.grazie

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale,
    ho ricevuto la tua scatola di latta!!! Combinazione stavo proprio facendo l'albero di Natale quel giorno... così i tupi addobbi natalizi sono immediatamente finiti lì sopra!!!! Grazie grazie grazie grazie!!!!!
    La tua è data in consegna per oggi... venerdì sono possati per consegnartela ma non hanno trovato nessuno...

    RispondiElimina