venerdì 25 dicembre 2009

Un Buon Natale da toccare!




Quest'anno avrei creduto di riempire il mio blog di dolcetti  e dolcettini natalizi, che di solito a casa mia non mancano mai: cartellate, gingerbread, torrone di mandorle, biscottini al burro, paste di mandorle...insomma del fantastico materiale da foodblogger...invece...invece...
Invece mi sono persa nel vortice del pannolenci, del filo, delle perline, dei nastrini, delle mercerie, a malapena sono riuscita un pomerggio biscottaro a render giustizia al tagliabiscotti a forma di renna, QUASI  A GRANDEZZA NATURALE...con cui ci siamo divertiti, annegando enormi quadrupedi alle spezie,dotati anche di corna, troppo grandi persino da tenere in mando, nel cioccolato in tazza!

Per il resto ho cucito, cucito,cucito nell'ora d'aria pomeridiane, concesse dallo gnomo dormiete, nei momenti più improbabili, di notte, di giorno....in qualsiasi mometo utile, per confezionare in tempo un regalino piccino picciò per tutto il parentado...avrei voluto fare anche qualche piccolo pensierino agli amici CARI, ad Angela, a Francesca, a Floriana, a Giuseppe, alle colleghe varie...ma visto che il pannoleci ormai che l'ho durante l'anno sicurmente troverò il modo di trasformarlo in qualcosa di decente, dedicato a loro!!!!

BUON NATALE A TUTTI, MA PROPRIO TUTTI!!!



11 commenti:

  1. ma che belle coseee!!!! riconosco pure un fiore che staziona anche a casa mia:))), capisco il tuo rubacchiare ore qua e là ho fatto lo stesso e sono una donna distrutta ormai...
    buon natale di cuore, che siano giorni felici!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli questi lavoretti! perfetti!

    brava...e BUON NATALE!:)

    Terry

    RispondiElimina
  3. Michi....non ti ho neanche citata e linkato come avrei dovuto!!!!Visto i fiorellini??grazie al tuo corso on-line sono riuscita a farli simili :-)))))))....è già in cantiere il furto del coccodrillo!!!Posta, tu, posta....così io m'ispiro :-*

    Terry, grazie per i complimenti, mi sono divertita tanto con il panno lenci, è un materiale che mi piace!!!BUONE FESTE ANCHE A TE!

    Graziella!!!GRAZIE per il complimento!Tantissimi auguroi anche a voi! :-*

    RispondiElimina
  4. Spettacolo l'albero... ma l'hai fatto te?

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sei brava! Hai manualità e creatività da "far invidia"... complimenti! Ancora augurissimi e grazie per la visita.

    Ele :)

    RispondiElimina
  6. macchè citareeee!!!! senti preparati che dopo capodanno ho 10 softies da postareee!!!! ne metto a gruppi però, sennò morite!! buon 2010 tesoro... per tutto tutto!

    RispondiElimina
  7. Vale l'albero l'ho fatto ispirandomi di qua e di la nei blog (come in quello di michi!!!), devo dire che il risultato è stato davvero carino!

    Ele...adesso m'appunto su un foglio e m'incornicio quanto m'hai scritto...detto da te e un BEL COMPLIMENTO!GRAZIE :-*

    Michi...mmm...vabbè vengo a scriverti nel tuo blog!

    RispondiElimina
  8. Vale.. altra donna pazza da strapazzo che sta riscoprendo la manualità pseudoperduta! ;-DDD Vale, son stata il mese scorso a una fiera in tema creatività CHE TI VOLEVO TROPPO!!!!! ^.^ La prima volta che ne capita una dalle tue lande con un bel ryanair fulmineo da pochissssssimi euri vengo, ti rapisco, E RAPINIAMO TUTTO!! :) Anch'io là ho preso miiillle panno(i)lenci.. ma concentrandomi su marmellatine, liquori e affini per i regali..alla fine devo ancora provarli! I tuoi son spet-ta-co-lo-si! Viva la creatività che ci riattiva i neuroni!
    Buon anno Tesorinaaaaa!!
    Basìn,
    Ali

    RispondiElimina
  9. ancora in vacanza???
    Buon anno, anche se dopo il 10 Gennaio non si deve dire!
    :)

    RispondiElimina
  10. Beh, forse dopo il 10 gennaio non si dovrà dire però... Buon Anno! :)

    RispondiElimina